Stai cercando un videomaker nella città di Lecco? Ben trovato nel mio sito internet. Io sono Matteo Colombo, classe 1998, nato e cresciuto a Lecco. Mi occupo da vari anni di produzione video, partendo dalla A alla Z: pre-produzione, regia, montaggio e post-produzione.

Aiuto le aziende lecchesi nella produzione di media digitali dalla A alla Z: spot, video istituzionali, cortometraggi, foto, video social. Seguo in prima persona tutto il workflow legato alla creazione dei contenuti audiovisivi, dalla Pre-produzione, allo Shooting alla Post-produzione (editing, color correction, sound design, motion graphic).

Amo il territorio lecchese in cui sono cresciuto, dal lago di Como alle incredibili montagne che ci circondano, e per i miei video mi ispiro spesso alla natura e a questi luoghi in cui sono nato e cresciuto.
Lecco vanta un contesto naturale unicoacqua e roccia si uniscono in un binomio imprescindibile che ci regala una città unica nel suo genere. Pochi altri territori vantano ciò che Lecco può mettere sul piatto: la città capoluogo si affaccia sul lago, sul ramo del Lario tanto caro al Manzoni, ed è ai piedi di montagne conosciute e amate. I punti panoramici e le viste che la provincia di Lecco può offrire, a qualsiasi altitudine, sono semplicemente straordinari. Bastano pochi chilometri per incontrare la collina brianzola o i boschi in Valsassina, in una ricchezza geografica con pochi eguali.

Veduta aerea di Lecco, 2021

Proprio questo legame che ho con il territorio di Lecco in cui sono cresciuto mi ha permesso a inizio 2021 di vincere il primo premio del Concorso “La Lombardia che vorrei” promosso dalla Regione Lombardia, attraverso un video emozionale e di promozione e rilancio del territorio. Sono inoltre operatore abilitato ENAC per operazioni critiche per video, foto e ispezioni aeree tramite drone professionale. Opero anche nei centri urbani nel pieno rispetto delle leggi aeronautiche vigenti.

Se sei interessato ad un videomaker a Lecco…. contattami ora!
info@matteocolomboproduction.com

Ecco il mio showreel, con le miei immagini preferite realizzate negli ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *